La delegazione AIS di Bologna invita a partecipare alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino  a livello nazionale, Vinitaly 2019, mettendo a disposizione 2  pullman  riservati ai soli SOCI AIS (in regola con la quota associativa).

DOVE: Punto di presa per BolognaVia Corticella angolo Via Luigi Proni (lato chiosco/piscina Vandelli)

QUANDO: Domenica  7 Aprile 2019 – Ritrovo alle ore 7:30 e partenza da Bologna alle ore 7:45
Partenza per rientro dalla Fiera di Verona: ore 17:15 (arrivo previsto per le 19:30-20:00)

PRENOTAZIONE ed ISCRIZIONE: Per l’iscrizione e conferma della disponibilità dei posti inviare una mail a Lola Gomar (gite.bo@aisemilia.it)

INFORMAZIONI: Referente della gita Lola Gomar (gite.bo@aisemilia.it)


L’acquisto dei biglietti per l’ingresso al Vinitaly (online o direttamente al desk) può essere effettuato unicamente previa registrazione obbligatoria in questa pagina del  sito Vinitaly 2019 (come da Regolamento allegato).

Ti ricordiamo che per i Soci in regola è previsto lo sconto a € 40,00 (IVA compresa) anziché € 85,00. Per ottenerlo visita la pagina del sito AIS Italia.

Considerando che il pullman è gratuito ti esortiamo a mantenere l’impegno preso per riguardo nei confronti dei colleghi che non riusciranno a prenotarsi ed il massimo rispetto degli orari dal momento che con 2 pullman l’appello sarà complicato.


Qui puoi scaricare la Brochure in formato PDF con tutte le informazioni su Vinitaly 2019


Qui puoi scaricare il Regolamento per il Visitatore in formato PDF


 

Share
  • AIS Bologna
    7 Aprile 2019
    7:30 - 19:30