10 Aprile 2022 7:30
Condividi su:
Share

Programma

La delegazione AIS di Bologna invita a partecipare alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino a livello nazionale, Vinitaly 2022, mettendo a disposizione un pullman gratuito riservato ai soli SOCI AIS (in regola con la quota associativa).

QUANDO: domenica 10 aprile 2022

DOVE: punto di presa: Bologna, Via di Corticella angolo Via L. Proni (lato chiosco/piscina Vandelli)

RITROVO: alle ore 7:30 e partenza da Bologna alle ore 7:45

RIENTRO dalla Fiera di Verona: partenza alle ore 17:15 (arrivo a Bologna previsto per le 19:30-20:00)

Condividi su:
Share

Iscrizione e costi

PRENOTAZIONE ed ISCRIZIONE: POSTI ESAURITI !

Il pullman è gratuito e riservato ai soli SOCI AIS (in regola con la quota associativa)

IMPORTANTE: l‘accesso al pullman e alle manifestazioni di Veronafiere, sono vincolati alle normative anti Covid-19 che saranno in essere domenica 10 aprile 2022, relativamente sia al tipo di Green Pass da esibire che al tipo di mascherina da indossare.
Onde evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di portare con se diverse tipologie di mascherine, ognuna in più pezzi per ovviare a smarrimenti o rotture delle stesse.

Informazioni e contatti

Referente della gita: Lola Gomar (gite.bo@aisemilia.it)

BIGLIETTI PER VINITALY

L’acquisto dei biglietti per l’ingresso al Vinitaly può essere effettuato unicamente previa registrazione obbligatoria sul portale di Veronafiere. Ti ricordiamo che per i Soci in regola è previsto lo sconto a €48,80 (IVA compresa) anziché €100,00. Per ottenerlo visita la pagina del sito AIS Italia (a disposizione un tutorial per procedere all’acquisto). Siete invitati a prendere visione del regolamento allegato.

L’acquisto dei codici sarà disponibile al portale di Vinitaly 2022 fino alla mezzanotte di domenica 3 aprile 2022, quindi vi invitiamo a procedere all’acquisto entro e non oltre tale scadenza. Una volta acquistati i codici vi invitiamo a collegarvi sempre al portale di Vinitaly 2022 ed attivarli entro e non oltre l’8 aprile 2022. Dopo tale data potrebbe non essere più possibile procedere all’attivazione. Il codice invito potrà essere attivato sul portale di Vinitaly 2022 cliccando sulla voce CODICE INVITO, compilando tutti i campi richiesti e indicando il giorno scelto per l’accesso alla manifestazione. La mancata attivazione sul portale di Vinitaly del codice sconto non darà diritto ad accedere alla fiera.

IMPORTANTE: Considerando che il pullman è gratuito vi esortiamo a mantenere l’impegno preso per riguardo nei confronti dei colleghi che non riusciranno a prenotarsi ed il massimo rispetto degli orari dal momento che l’appello sarà complicato.

Date e Orari

  • 10Aprile 20227:30 - 19:30