Martedì 2 aprile presso la cantina Rocca Sveva di Soave si terrà la proclamazione dei nuovi Sommelier diplomati a gennaio 2019 a Parma.
Di seguito il programma della giornata e le modalità di partecipazione.PROGRAMMA– ore 8.45 ritrovo presso parcheggio scambiatore nei pressi del casello autostradale di Parma

– ore 9.00 partenza in pullman

– ore 11.00 arrivo e benvenuto

– ore 11.10 video istituzionale dell’azienda

– ore 11.30 visita al giardino botanico, al vigneto e alla cantina

– ore 12.30 aperitivo di benvenuto al ristorante Locanda del Borgo

– ore 12.45 consegna dei diplomi

– ore 13.15 inizio pranzo

MENU E VINI

Aperitivo di benvenuto: Fior di bresaola, formaggio Grana, Monte Veronese Stravecchio, Pasta brisè farcita, Mini quiche, Olive all’ascolana, Panzerottini, Pralineria, Tempura di verdure, succhi e Analcolici – Spumante Durello 733.

Primi Piatti: Risottino con zucchine e scamorza e Quadrotti con burrata, pomodorini e olive taggiasche – Chiaro Puro Rocca Sveva 2018.

Secondo Piatto: Guancette di manzo al cacao  – Valpolicella Superiore Ripasso Rocca Sveva 2014.

Dolce: Tortino caldo al cioccolato – Recioto di Soave Docg Rocca Sveva 2015.

PREZZI E MODALITÀ’ DI PARTECIPAZIONE

Il costo è di 40€ a persona per i soci e di 50€ per i non soci. Questi prezzi comprendono sia il viaggio in pullman che il pranzo.

I posti sono limitati essendo disponibili due pullman. La precedenza per le prenotazioni andrà ai diplomati e agli eventuali accompagnatori (ogni diplomato potrà portare al massimo due accompagnatori). I posti che rimarranno disponibili andranno ad esaurimento.

Ricordiamo ai soci che dovranno indossare la divisa. Chi fosse sprovvisto di cravatta o foulard deve prenotarlo insieme al proprio posto. Il costo per il foulard o la cravatta è di 35 €. Chi avesse perso la scudetto da apporre alla giacca dovrà riacquistarlo al costo di 6 €. Si Precisa che il pagamento per  il foulard o la cravatta, dovrà essere necessariamente fatto in contanti sull’autobus.  

E’ opportuno segnalare eventuali intolleranze alimentari.

E’ richiesta l’iscrizione entro e non oltre lunedì 25 marzo, l’iscrizione,si può fare solo ed esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 339.5362229 o mediante mail a  amministrazione.pr@aisemilia.it.
I non diplomati avranno la conferma di partecipazione il giorno 26 marzo, in base ai posti lasciati liberi dai diplomati e in ordine di bonifico.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro e non oltre il 25 marzo al seguente
IBAN: IT93V 03069 13098 1000 0000 5805, indicando nome e cognome del/dei partecipanti e con la con la dicitura “consegna diplomi 2019”. In caso di prenotazione e mancata partecipazione non sono previsti rimborsi. Se dovessero esserci non diplomati esclusi per mancanza di posti disponibili il loro bonifico gli verrà restituito.

Share
  • AIS Parma
    2 Aprile 2019
    8:45 - 18:00